Oltre alla resistenza all’effrazione, caratteristica principale di questo prodotto, e un aspetto estetico curato e in sintonia con il gusto personale e l’ambiente d’inserimento, oggi ad una porta blindata si richiedono anche specifiche prestazioni sotto il profilo dell’isolamento dal rumore, della capacità di isolare termicamente in funzione del risparmio energetico, e della tenuta alle intemperie.
La scelta della porta blindata, quindi, va ponderata valutandone tutte le caratteristiche prestazionali: SITO PRODUTTORE
Tutte le porte Torterolo & Re sono personalizzabili sia sul lato interno, affinché siano in sintonia con l’arredamento della casa, sia sul lato esterno, perché si adeguino al contesto architettonico. Sono disponibili rivestimenti classici e moderni, in legno e laccati, personalizzabili nel decoro, nel colore o attraverso inserti in diversi materiali, in modo da rispondere a qualsiasi esigenza estetica. La scelta del rivestimento, inoltre, deve tenere conto delle valutazioni di carattere tecnico descritte nella guida alla scelta del rivestimento.